Un anno di Red Valery…

e un anno in più di me.

Sinceramente un anno fa non pensavo che a quest’ora sarei stata ancora qui a scrivere; credevo in questo blog ma forse non così tanto da vederlo durare più di 3-4 mesi. Invece le soddisfazioni sono pian piano arrivate, sempre di più sempre più persone hanno iniziato a seguirmi. Qualcuno ha smesso di farlo ma non importa, credo che sopravviverò. La vera forza di questo blog sono quelle persone che ad ogni articolo mi scrivono, anche in privato, per dirmi quanto sia bello leggermi, quanto io le faccia sorridere o quanto io sia brava a raccontare le mie storie. E questo mi riempie di gioia e mi dà la voglia di continuare a scrivere.

Sono successe e sono cambiate un sacco di cose in questo anno. Ci sono stati momenti molto belli e momenti molto brutti, grandi emozioni e grandi delusioni, felicità e tristezza; mi sono innamorata, sono stata illusa e delusa, ho viaggiato, ho conosciuto persone stupende, ho cambiato lavoro, ho tagliato i miei lunghi capelli, sono cresciuta e quasi tutto l’ho raccontato in questo blog con le mie parole, il mio umorismo, la mia voglia di condividere e di raccontare quello che mi succede nella mia vita di girovaga.

Da ieri ho un anno in più: ho raggiunto quei 40 che mi facevano tanto paura un anno fa e che mi fanno ancora più paura oggi (oltre a darmi un fastidio enorme). Sono arrivata a 40 anni probabilmente non come avrei immaginato, nel bene e nel male. Ho fatto molte meno cose di quelle che speravo e molte più di quelle che pensavo. E questo blog è una di quelle. Ad un anno di distanza posso quindi dire che Red Valery continuerà ad esistere, almeno finché voi continuerete a leggerlo e le mie storie continueranno a darvi emozioni.

Per cui di nuovo tanti auguri a me (e che questi 40 siano davvero i nuovi 30), tanti auguri al mio blog e un grazie infinito a voi alla vostra voglia di leggermi e di sostenermi. Grazie!

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Katia ha detto:

    Vai avanti così sei fortissima 😘😘😘 e pensa che i 50 saranno peggio!! 😆😆😆

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.