Bday girl

2 Luglio 2018. Oggi compio 39 anni.

Ebbene si, sono ad un passo dai tanto temuti 40. Ad un passo da quello che è (per me) il traguardo che non vuoi raggiungere, che venderesti l’anima al diavolo piuttosto di arrivarci; chissà come avrà fatto quella volta Dorian Gray?!?

Suona male solo a pronunciarlo Q U A R A N T A.

Invece chissà perché 39 suona come ancora giovane, quasi teenager. Sarà quel 3 che fa tanto numero perfetto, o quel 9 che fa tanto il 9,99 del supermercato, che sembra sempre meno di 10!

Quindi ecco, oggi è molto importante per me. Oggi io festeggio, mi festeggio e mi faccio un regalo: Red Valery, il mio misterioso progetto, il mio blog, è on line.

Red Valery, sarà probabilmente l’ennesimo blog che nessuno si filerà e che tra qualche mese sparirà dal web come i Jalisse sono spariti dalla scena musicale italiana! Può essere. Ma io non ho ambizioni di diventare la fashion blogger paladina delle Milf, né tanto meno la food blogger delle desperate housewives. Scrivo perché mi piace e perché mi piace raccontare quello che vedo e quello che faccio. Mi piace e mi da soddisfazione farlo… e se qualcuno vorrà leggere, ne sarò felice.

Quindi tanti auguri a me, alla Queen che è in me, alla mia infinita testardaggine, al mio essere una insopportabile rompiscatole e una inguaribile sognatrice.

Tanti auguri a me… e buona lettura a voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.